Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

Semi de Paris 2011

06-03-2011, Paris

La mia mezza maratona a Parigi




Come al solito il mio Nano fotografa l'arrivo (per scaramanzia!!!)


CAz.....dire che era freddo é niente!!!!!!!!!!!!!!!!! (se non ricordo male c'erano -5 C°)




La corsa é andata via liscia, la temperatura é salita e grazie al " Niko " sono arrivato abbastanza fresco 



Ho finito in 1:51:14 (che faccia seria stavo già pensando al volo di rientro)


Io con la Lou all' arrivo (cara amica di mia moglie) bravissima fotografa e ottima cuoca mi ha fatto un pasta party privato la sera prima!!!!!!!!!!!!!!!!


Io in "galera" e la mia bella mogliettina che mi viene a trovare (menomale che mi ha trovato, se mi lasciavano lì ero fottuto!!)


Poco prima di questa foto mi volevano scroccare la borraccia; una ragazza non stava bene e voleva bere!  

Nessun commento:

Posta un commento